COME FUNZIONANO GLI ORDINI

Ho un preciso metodo di lavoro, studiato nel dettaglio per garantirvi qualità, efficienza e precisione.

Di seguito vi illustrerò brevemente come lavoro e come funzionano gli ordini.

STEP 1 – Scelta di una Grafica a Catalogo o una Grafica Personalizzata

Se scegliete una Grafica a Catalogo il servizio iniziale per la partecipazione ha un costo di 35 € (esso comprende 3 anteprime digitali). A questo vanno aggiunti i costi di stampa, impaginazione e realizzazione di ogni singolo invito.

Per gli altri articoli in coordinato che sceglierete non ci sono costi di grafica aggiuntivi. Potete consultare i prezzi sotto ogni foto (all’interno della pagina Matrimoni).

Le uniche eccezioni sono per il Libretto Messa se lo si vuole personalizzato con il disegno della Chiesa (costo di grafica 35 €) e per il Tableu de mariage se lo si vuole con disegni personalizzati (il costo varia in base alla tipologia e al numero di illustrazioni).

Se scegliete una Grafica Personalizzata il servizio iniziale per la partecipazione varia dai 50 € ai 100 € (esso comprende 3 anteprime digitali). A questo vanno aggiunti i costi di stampa, impaginazione e realizzazione di ogni singolo invito.

Per gli altri articoli in coordinato che sceglierete non ci sono costi di grafica aggiuntivi.

Le uniche eccezioni sono per il Libretto Messa se lo si vuole personalizzato con il disegno della Chiesa (costo di grafica 35 €) e per il Tableu de mariage se lo si vuole con disegni personalizzati (il costo varia in base alla tipologia e al numero di illustrazioni).

Non ci sono ordini minimi o pacchetti predefiniti, sarete voi a comporre la vostra wedding stationery.

Offro anche un servizio di Calligrafia. Potete avere Partecipazioni, Buste e Segnaposti interamente scritti a mano.

Consulta la pagina Servizi di Calligrafia

Se siete della mia zona sarò ben felice di fissare un incontro così da poterci conoscere meglio e in modo che possiate vedere e toccare con mano alcuni dei miei lavori. Altrimenti nessun problema, lavoro online in tutta Italia! Possiamo fissare una video call o procedere tramite e-mail/WhatsApp con invio di foto e video.

STEP 2 – Versamento Acconto e inizio della Progettazione Grafica.

Una volta scelta la tipologia di grafica (Personalizzata o a Catalogo) e stabilito il Preventivo, bisogna procedere con il pagamento della progettazione grafica iniziale.

A questo punto si parte! Vi chiederò di inviarmi i testi e tutte le info che volete inserire nei modelli richiesti e nel giro di qualche giorno vi invierò le prime bozze.

Una volta che il tutto sarà definito e confermato procederò con la produzione.

STEP 3Saldo finale e Consegna

Il saldo finale si effettuerà alla consegna della merce tramite contanti, o bonifico bancario. In caso di spedizione il pagamento deve essere effettuato prima che la spedizione avvenga.

I costi di spedizione sono fissi di 15 € (per spedizione di pannelli di grandi dimensioni i costi possono variare dai 20 ai 25 €).

Consegna indicativa 2/3 gg lavorativi.

L’assicurazione della merce è opzionale e ad un costo aggiuntivo di 3 €.

Tutte le spedizioni sono tracciabili, vi verrà fornito il numero di tracciamento una volta spedito l’ordine.

Ogni ordine viene curato nei minimi dettagli e molto del lavoro è artigianale. Se si sceglie una Grafica Personalizzata consiglio di iniziare la progettazione almeno 3/4 mesi prima rispetto a quando si vogliono ricevere gli inviti. Se si sceglie una Grafica a Catalogo consiglio di iniziare almeno 4 settimane prima rispetto a quando si vogliono ricevere gli inviti.

Nel caso in cui ci siano lavori con scrittura a mano i tempi di consegna variano dai 2 ai 3 mesi.

Detto questo, non si è mai troppo in anticipo per iniziare! Con molte coppie inizio il percorso anche un anno prima delle nozze per poter curare ogni dettaglio e creare insieme qualcosa di unico!

Per info e preventivi potete scrivermi una e-mail a carloniartegrafica@gmail.com

chiamarmi al 339 747 3356 o usare WhatsApp.

Grazie per la collaborazione!