COME FUNZIONANO GLI ORDINI
Ho un preciso metodo di lavoro, studiato nel dettaglio per garantirvi qualità, efficienza e precisione.
Di seguito vi illustrerò brevemente come lavoro e come funzionano gli ordini.
STEP 1 – Scelta di una Grafica a Catalogo o una Grafica Personalizzata

Se scegliete una Grafica a Catalogo il servizio iniziale per la partecipazione ha un costo di 30 € (esso comprende 3 anteprime digitali). A questo vanno aggiunti i costi di stampa, impaginazione e realizzazione di ogni singolo invito.
Per gli altri articoli in coordinato che sceglierete non ci sono costi di grafica aggiuntivi. Potete consultare i prezzi sotto ogni foto (all’interno della pagina Matrimoni).
Le uniche eccezioni sono per il Libretto Messa se lo si vuole personalizzato con il disegno della Chiesa (costo di grafica 35 €) e per il Tableu de mariage se lo si vuole con disegni personalizzati (il costo varia in base alla tipologia e al numero di illustrazioni).
Se scegliete una Grafica Personalizzata il servizio iniziale per la partecipazione varia dai 50 € ai 100 € (esso comprende 3 anteprime digitali). A questo vanno aggiunti i costi di stampa, impaginazione e realizzazione di ogni singolo invito.
Per gli altri articoli in coordinato che sceglierete non ci sono costi di grafica aggiuntivi.
Le uniche eccezioni sono per il Libretto Messa se lo si vuole personalizzato con il disegno della Chiesa (costo di grafica 35 €) e per il Tableu de mariage se lo si vuole con disegni personalizzati (il costo varia in base alla tipologia e al numero di illustrazioni).

Non ci sono ordini minimi o pacchetti predefiniti, sarete voi a comporre la vostra wedding stationery.
Offro anche un servizio di Calligrafia. Potete avere Partecipazioni, Buste e Segnaposti interamente scritti a mano.
Consulta la pagina Servizi di Calligrafia
Se siete della mia zona sarò bene felice di fissare un incontro così da conoscerci meglio e in modo che possiate vedere e toccare con mano alcuni dei miei lavori. Altrimenti nessun problema, lavoro online in tutta Italia! Possiamo incontrarci su zoom o procedere tramite e-mail/WhatsApp con invio di foto e video.
Una volta scelta la tipologia di grafica (personalizzata o a Catalogo) e stabilito il preventivo, bisogna procedere con il pagamento della progettazione iniziale tramite bonifico bancario.
A questo punto si parte! Vi chiederò di inviarmi i testi da inserire e nel giro di qualche giorno vi invierò le prime bozze degli elementi da voi scelti. A queste bozze potete apportare delle modifiche.
Una volta che avete approvato il tutto procederò con la produzione.
Il saldo finale si effettuerà alla consegna della merce tramite contanti, prima della consegna tramite bonifico bancario o anche con contrassegno nel caso di spedizione.
I costi di spedizione sono fissi di 15 € (per spedizione di pannelli di grandi dimensioni i costi possono variare dai 20 ai 25 €).
Consegna indicativa 2/3 gg lavorativi.
L’assicurazione della merce è opzionale e ad un costo aggiuntivo.
Tutte le spedizioni sono tracciabili, vi verrà fornito il numero di tracciamento una volta spedito l’ordine.
Ogni ordine viene curato nei minimi dettagli e molto del lavoro è artigianale, quindi dal momento del primo contatto considerate almeno 2/3 settimane per ricevere quanto ordinato.
Nel caso in cui ci siano lavori con scrittura a mano i tempi di consegna potrebbero arrivare fino a 4 settimane.
Potete scrivermi una e-mail a carloniartegrafica@gmail.com
chiamarmi al 339 747 3356 o usare WhatsApp.
Oppure compilate il Forum che trovate di seguito per avere un primo contatto e un preventivo.